James – I dormienti possono anche essere contenti; contenti di conformarsi all’ordine sociale. Accettano il mondo, quindi, come un luogo dove l’acquisizione di cose materiali regna sovrana. Ma i dormienti sanno che manca qualcosa, e questa è la prova.
Mark – La prova di cosa?
James – Che il mondo sia soltanto tri-dimensionale… fisico, e che a regnare sia il consumo. Si chiedono perché la maggioranza delle persone creda in Dio ma si comporta come se non esistesse. Si domandano perché esistono i santi; perché i mistici, nel corso dei secoli, hanno scritto cose che si somigliano tra loro; perché alcuni hanno avuto esperienza di altre realtà o altri hanno incredibili doti su cui contare. Spesso i dormienti hanno avuto esperienze o anche manifestazioni ESP che non riescono a spiegare. C’è un lungo elenco di cose che li incuriosisce pungolandoli a chiedersi se devono restare dei dormienti. La prova, in questo caso, non è che Dio esiste; per loro la prova è che Dio o la sfera spirituale non esista.
–– Intervista a James di M. Hempel, aprile 2013–– https://www.wingmakers.com/content/creator/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2019 WingMakers LLC [da: The Dohrman Prophecy]