Home

Moto dell’essere (collegato a Stringhe d’Eventi) propone e invia agli iscritti citazioni tratte dal Materiale dei WingMakers

– – – – – – – – – – – – – – –

DNeruda 1-5 Coveralla Terza Intervista al Dr. Jamisson Neruda

Dr. Neruda – … Il DNA non è qualcosa che trasmette solo delle caratteristiche fisiche o delle predisposizioni. Trasmette anche il concetto che abbiamo di tempo, spazio, energia e materia; trasmette i nostri filtri consci e inconsci; trasmette la capacità di essere ricettivi all’impulso interiore del pensiero originario, e questa ricettività è ciò che definisce il moto dell’essere.

Sarah – Il moto dell’essere?

Dr. Neruda – Tutti gli esseri sono in movimento. In ogni momento della loro vita stanno andando da qualche parte. Se non sono fisicamente in movimento, è la loro mente a esserlo. Il loro subconscio è sempre in movimento interagendo con i flussi di dati di un multiverso. Il moto dell’essere è semplicemente un’espressione che noi dell’ACIO usiamo per definire la bussola interna.

Sarah – E la bussola interna è… ?

Dr. Neruda – È il sistema radar di un individuo, e definisce il suo sentiero nella vita sia a livello macroscopico che microscopico… e tutto quello che ci sta nel mezzo.

https://stringhedeventi.com/…/la-quarta-intervista-al-dr-j…/
https://www.wingmakers.com/content/neruda-interviews/