L’elemento spirituale è fortemente integrato in ogni parte del tema di cui abbiamo parlato questa notte. Se dovessi riassumerlo, lo chiamerei il piano di migrazione umano. Il genere umano sta evolvendo su un livello e migrando a un altro. Nel caso dell’evoluzione, gli umani stanno sempre più progredendo con la capacità, per parlare in termini tecnologici, di multi-processare dati visivi, uditivi e mentali più sottili. In altre parole, il sistema cerebrale si sta modificando in modo più olistico nel processare le informazioni. I computer sono una parte importante di questo sentiero evolutivo.
Gli umani, inoltre, stanno migrando dalla separazione degli stati nazionali all’unificazione del globalismo. Questo è un sentiero del tutto differente ma collegato. Il genere umano si sta fondendo, anche se può non sembrare così perché continuiamo ad avere guerre e conflitti in tutto il mondo. Sta avvenendo in micro-tappe.
–– La Quarta Intervista al dr. Jamisson Neruda –– https://www.wingmakers.com/content/neruda-interviews/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2019 WingMakers LLC