… la LERM è l’equivalente della genetica …

Sarah – … Perché la comprensione della LERM è così fondamentale per realizzare la BST?

Dr. Neruda – Perché la LERM (Light Encoded Reality Matrix, Matrice di Realtà di Luce Codificata) è l’equivalente della genetica per la coscienza, e la coscienza è l’equivalente della formulazione della realtà per gli esseri senzienti. Così se capisce la LERM, capisce il sistema causale che opera nel non-tempo e nel non-spazio che fondamentalmente costituisce la struttura della realtà di spazio, tempo, energia e materia. Gli oggetti quantistici che operano nel costrutto della LERM hanno un’esistenza totalmente differente dai macro-oggetti come questo tavolo o quella sedia.

Gli oggetti quantistici – nel loro stato reale – non sono mai stati visti dall’uomo. Gli scienziati hanno testimoniato gli effetti e alcune proprietà degli oggetti quantistici, ma la loro natura causale non è visibile con degli strumenti scientifici… e non importa quanto siano potenti, perché gli strumenti scientifici sono fisici e di conseguenza sono correlati a spazio e tempo. Mentre gli oggetti quantistici non sono in relazione con spazio e tempo se non attraverso un osservatore.

–– La Seconda Intervista al dr. Jamisson Neruda –– https://wingmakers.com/writings/nerudainterviews/secondinterview/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2021 WingMakers LLC