La struttura vibratoria dello strumento umano …

La struttura vibratoria dello strumento umano, che comprende le strutture del corpo, delle emozioni e della mente, è la dimostrazione pratica di frequenze non-allineate. Le vibrazioni di un organo differiscono da quelle di un altro; per esempio, quelle dello stomaco rispetto a quelle del cuore. La vibrazione della mente superiore è diversa da quella delle emozioni; la vibrazione del chakra corona è differente da quella della ghiandola pituitaria.

Lo strumento umano è una vasta raccolta di sistemi vibratorii, ciascuno dei quali opera al servizio di un risultato funzionale che serve le necessità materiali dello strumento umano per la sopravvivenza nel mondo fisico e l’evoluzione verso i mondi spirituali della Sorgente Primaria. Queste correnti vibratorie in competizione creano una condizione di volubilità dell’intenzione, che a sua volta si esprime come confusione dell’intento e della volontà individuale.

–– Coerenza della coscienza evolutiva (Materiale associato alle musiche Hakomi Project Camere 4-5-6) presente nel sito ante 2014 –– Coherence of the evolutionary consciousness, in Collected Works of the WingMakers vol. 1
– James Mahu Visual Art © 1998-2021 WingMakers LLC