… tutte le dimensioni di tempo …

In altre parole, tutte le dimensioni di tempo sono simultaneamente sperimentate dalla coscienza dell’entità ma, sulla terra-earth, lo strumento umano è, di solito, conscio di una sola dimensione di tempo, in genere regolata in secondi lineari.

Questo è il motivo per cui il tempo gioca un ruolo così importante nell’evoluzione di strutture tri/quadri-dimensionali come lo strumento umano, ma ha pochissima influenza sulla trasformazione della coscienza stessa. Lo strumento umano si basa su un corpo fisico continuamente modellato dall’esperienza, dall’emozione e dal pensiero, tutti auto-creati. D’altra parte, la coscienza dell’entità è il Sè multidimensionale. È l’unione di tutti i differenti aspetti della coscienza che negli universi di tempo/spazio sono rivestiti di strumenti di contatto; siano essi umani o altro.

–– Glossario (Evoluzione e concetto di tempo) –– https://wingmakers.wpengine.com/wp-content/uploads/2020/08/WingMakers-Glossary-optimized.pdf –– James Mahu Visual Art © 1998-2021 WingMakers LLC