
Studente – Che cosa è la Zona d’Interfaccia?
Insegnante – La Zona d’Interfaccia è l’aspetto della tua coscienza che interagisce con la specie con cui condividi una comune biologia. È fisicamente contenuta nel tuo DNA, che agisce come un nodo all’interno di un vasto network che è in ultimo connesso alla Sorgente Primaria.
Studente – E che cosa è questo vasto network?
Insegnante – Il DNA è sia un network all’interno del corpo dell’individuo come anche un nodo all’interno del “corpo” collettivo della specie o mente genetica. La specie umana è connessa tramite questo network, e questo è reso possibile dal DNA.
Studente – Stai quindi dicendo che quanto succede dentro di me è trasmesso a tutti gli altri umani?
Insegnante – La Zona d’Interfaccia è come un computer di un network. Tu non sei consapevole del network a meno che non ti stia interfacciando ad esso con il tuo computer. Per accedere al network e scambiare e condividere informazioni devi essere al tuo computer. In modo simile, la Zona d’Interfaccia richiede che tu porta la tua attenzione ad essa al fine di accedere a questo network che attraversa l’intera specie.
–– Discorso del Lyricus n.5, La Zona d’Interfaccia –– https://wingmakers.wpengine.com/writings/lyricus/discourse5/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2020 WingMakers LLC [da WM_Coerenza della Coscienza Evolutiva]