La specie umana non è unica …

La specie umana non è unica nel multiverso. Ci sono molte varianti su altri pianeti nel vostro universo conosciuto. Quasi tutti voi avete esperienze in questi altri reami dell’universo, ma non siete in grado di trasferire queste esperienze alla vostra mente conscia. Ciononostante, quando la Sorgente Primaria generò la coscienza dell’entità, i WingMakers crearono gli strumenti di esplorazione che permisero a questa neo-formata coscienza di esplorare i reami vibratorii densi del creato più remoto.

Poichè il tasso vibratorio dell’universo fisico è decelerato al punto che le particelle si condensano in agglomerati di oggetti, il tempo decelera in inquadrature (frames) sequenziali di percezione che permettono alla coscienza dell’entità di esplorare più mondi simultaneamente. Questo permette a un’unica entità di esplorare centinaia, se non migliaia, di mondi in una singola inquadratura temporale. Ciò crea la percezione – per quanto flebilmente percepita dalla maggior parte di voi – di aver già vissuto prima e che vivrete ancora.

–– Filosofia dei WingMakers, Camera Tre (Lo schema di esplorazione) –– https://wingmakers.com/writings/philosophy/chamberthree/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2020 WingMakers LLC