La struttura atomica dello strumento umano è un sistema armonico in vibrazione. I nuclei vibrano, e nelle loro orbite gli elettroni vibrano in risonanza con i loro nuclei, ma a cosa risuonano i nuclei? Qual è la vibrazione primigenia che definisce l’espressione vibratoria di uno strumento umano? E può questa vibrazione cambiare e adattarsi, in un certo senso migrare a nuovi livelli di vibrazione che siano più allineati e a supporto dello scopo spirituale per cui l’anima umana ha scelto di incarnarsi?
L’umanità moderna è stata illusa da un suono e musica suonati, di fatto, per addormentare. Il mondo materiale della vibrazione sonora ha intrappolato lo strumento umano, sopprimendo o attenuando la vibrazione primigenia dell’anima umana. Questa condizione crea un fortissimo senso di separazione che, a sua volta crea un’ansia diffusa e una non- chiarezza che sono difficili da identificare e, di conseguenza, da risolvere.
–– Coerenza della coscienza evolutiva (Materiale associato alle musiche Hakomi Project Camere 4-5-6) presente nel sito ante 2014 –– Coherence of the evolutionary consciousness, in Collected Works of the Wingmakers vol. 1 –– James Mahu Visual Art © 1998-2020 WingMakers LLC