I sette universi sono tutti come il nostro?

Studente: I sette universi sono tutti come il nostro?

Insegnante: I mondi fisici sono simili per quanto riguarda gli aspetti materiali, ma le forme di vita che li popolano possiedono capacità genetiche, forme e manifestazioni differenti, ciascuna basata su un archetipo della Sorgente Primaria.

Studente: Lo strumento umano di un Universo, quindi, non assomiglierebbe allo strumento umano di un altro dei sei universi.

Insegnante: Esatto.

Studente: Ma non è lo stesso anche nel nostro Universo? Non tutte le forme umanoidi si assomigliano.

Insegnante: Non si tratta di apparenza. Geneticamente parlando, voi siete 99% identici a uno scimpanzé, ma senza dubbio ritenete di avere un aspetto piuttosto diverso.

Studente: Stai dicendo che tutte le forme di vita umanoide, a prescindere da dove sono ubicate nel nostro Universo, sono geneticamente collegate al Settimo Archetipo della Sorgente Primaria?

Insegnante: Esatto, ma puoi allargare il concetto fino a includere anche un ampio spettro di altre forme di vita. In altre parole, non si tratta solo dello strumento umano.

Studente: Dunque ciascuno degli altri sei universi ha il suo proprio archetipo incorporato da Dio e tutte le forme di vita di questi universi si conformano a questo archetipo – almeno dal punto di vista genetico, se non per l’aspetto. È corretto?

Insegnante: Sì.

–– Discorso del Lyricus n. 2 (Richiamare il NdT) –– https://www.wingmakers.com/content/resources/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2019 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...