Molte persone desiderano entrare in contatto …

Molte persone desiderano entrare in contatto con la Sorgente Primaria pensando sia la cosa giusta da fare. Altre credono che sia un compito della loro vita interiore ricercare Dio e ascoltare il Suo messaggio, qualunque sia la forma con cui si presenta nella loro vita. Altre ancora preferiscono cercare con una tale intensità che è la ricerca stessa a diventare significativa. Tuttavia la maggior parte degli umani, sempre che cerchino, sono soddisfatti che la loro ricerca di Dio si esaurisca nel leggere ed eseguire gli atti devozionali di una dottrina religiosa o spirituale.

L’elemento che sfugge a molti ricercatori è la chiara comprensione della loro motivazione e sapere che  la loro ricerca è influenzata o re-indirizzata da questa chiarezza. Questo è un elemento impercettibile dell’arazzo spirituale che vi circonda. La vostra motivazione a entrare in contatto con il vostro Creatore nella camera del Sé definisce il progetto del vostro sentiero ascendente nei mondi del vostro Creatore. E questo è importante.

–– Il viaggio del Sé, Messaggio di James (Estratto dai Passaggi Segreti del sito WingMakers .com ante 2014) ––– James Mahu Visual Art ©1998-2019 WingMakers LLC (The Dohrman Prophecy)