Tutte le cose materiali sono come forme d’onda con creste e valli. Il nostro strumento umano non è un campo stabile che mantiene una posizione. Siamo dinamici e sempre in movimento con l’energia vitale che ci anima, e questi movimenti s’intessono – nello spazio-tempo – a frequenze alte e basse. Cambiano e fluttuano. C’è un ritmo nella modulazione e quando siamo in mezzo a frequenze basse, sappiamo che presto si modificheranno in alte, e viceversa. Questi ritmi sono di natura frattale o armonica, sia per quanto riguarda lo spazio che il tempo.
Il campo di vibrazione che emana dal tuo Centro Spirituale non è soggetto alle codifiche delle forme d’onda della nostra sfera umana. La sua esperienza è pura intelligenza che non è influenzata dalle modulazioni della dualità. Questa Presenza si protende verso l’esterno man mano che tu ti protendi all’interno, e in questo processo nasce una nuova presa di coscienza.
–– Vibrazioni di coerenza, Nota di James Mahu ai Membri iscritti eventtemples.com –– http://www.eventtemples.com –– James Mahu Visual Art © 1998-2019 WingMakers LLC