Impara tutto quello che puoi sul corpo umano …

Impara tutto quello che puoi sul corpo umano, le emozioni e la mente. Che sia questo lo studio su cui focalizzarti per qualche tempo – forse un anno o due, secondo la disponibilità di tempo che hai.

Mentre lo fai, prendi nota delle caratteristiche dello strumento umano che sembrano connettersi o che appaiono strane. Per esempio, il cervello è dominato dai dati ricevuti dagli occhi. Perché gli occhi non dominano la coscienza?

Quando prendi i tuoi appunti organizzati sulle connessioni o sui fenomeni anomali, comincia a definire la struttura dello strumento umano come se si stendesse una mappa di interazioni tra corpo, emozioni, mente e mente genetica. Ricorda che il Nucleo Fantasma è l’ombra dell’anima e opera in modo continuo e uniforme tra le quinte dello strumento umano. È il primo percettore e trasmettitore dell’esperienza di cui si serve lo strumento umano di una specifica individualità. È la continuità del processo indiviso nei reami della materia, mentre l’anima è la continuità del processo indiviso nei reami non-fisici.

Discorso del Lyricus n. 3 (La natura della conoscenza) –– https://www.wingmakers.com/content/resources/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2019 WingMakers LLC (The Dohrman Prophecy)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...