All’interno di ogni entità vi è il condensato genetico della sua ascendenza, che si trasferisce in innumerevoli generazioni e specie; nella vastità del tempo galattico, questo condensato genetico accumula sistemi di energia su come sopravvivere nell’universo tri-dimensionale. Quindi, la sopravvivenza è il sistema di energia dominante dell’entità umana che informa il codice genetico e innesca la sua esperienza di vita e le sue credenze.
La sopravvivenza è il punto focale di conformità. Quando un’entità crede molto profondamente nella sopravvivenza, è quasi impossibile staccarla dalla conformità che la sopravvivenza richiede. E così la specie umana, radicata in un sistema di energia di sopravvivenza, si è conformata ai dettami delle sue predisposizioni genetiche e dei suoi istinti; e la sua esperienza lo riflette condizionando di conseguenza il suo sistema di credenza.
–– Filosofia Camera Quattro (Credenze e loro sistemi di energia) –– https://www.wingmakers.com/content/philosophy/chamber-four-philosophy/
– James Mahu Visual Art © 1998-2019 WingMakers LLC
Anche da un punto di vista sciamanico si è chiamati a ripercorrere le nostre origini. A connetterci con il nostro albero genealogico per sciogliere i nodi e gli schemi ripetitivi ereditati dai nostri antenati.