In tempi più recenti, la canalizzazione …

In tempi più recenti, la canalizzazione è diventata più automatica, e si serve di copioni, toni vocali, atteggiamenti e accenti pre-programmati che sono impiantati nel Sistema Mente Umana (SMU) del singolo canale e che sono, quasi letteralmente, “trasmessi” per una successiva pubblicazione e diffusione tra coloro che hanno risonanza con il Complesso Dio–Spirito–Anima (CDSA) e cercano l’illuminazione che si trova in esso.

I materiali canalizzati, per la loro ampia costruzione, sono un prodigio cosmologico tale da generare nei lettori una reverenza e una fede quasi immediata. Opere come l’Urantia Book, Conversazioni con Dio, Seth, Agartha, Alice Bailey e innumerevoli altre, sono tutti copioni preparati per l’umanità scritti da entità dimensionali sotto la direzione del CDSA e diffusi per uso umano per assicurarsi che l’umanità restasse appagata da divisione e inganno sotto le sembianze di una verità spirituale e cosmologica.

–– Intervista a James del Project Camelot, nov. 2008 D/R. 11 –– https://www.wingmakers.com/content/resources/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2019 WingMakers LLC [da: The Dohrman Prophecy]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...