La Pausa Quantica non è collegata alla kundalini …

La Pausa Quantica non è collegata alla kundalini o al sistema di credenza che la circonda. In omaggio a Gertrude Stein, si potrebbe dire che una tecnica di respirazione è una tecnica di respirazione che è una tecnica di respirazione, ma questa non è stata la mia esperienza. Se da una parte la Pausa Quantica nel suo nucleo è, invero, una tecnica di respirazione, è anche un metodo per abbandonare lo strumento umano e sperimentare lo stato di coscienza Sovereign Integral. Questo perché il respiro è l’autostrada o il portale che porta fuori dallo strumento umano, se fatto con l’appropriato Primo Punto.

Ricordate che i domini astrali e mentali sono all’interno dello strumento umano, pertanto noi non siamo interessati a viaggiarci dentro, dato che restano dentro il Sistema Mente Umana e sono quindi illusori e fuorvianti. La Pausa Quantica è un metodo o un processo di divincolamento dal Sistema Mente Umana, in cui vi rendete conto che le vostre auto-definizioni e identificazioni con la cultura, la famiglia, la religione, la spiritualità, i beni materiali, il denaro e uno scopo, sono stati programmati e non sono veramente chi voi siete.

Intervista a James del Project Camelot, novembre 2008 ––https://wingmakers.com/about/interviews/project-camelot-interview/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2023 WingMakers LLC]