Il Materiale dei WingMakers è progettato …

Il materiale dei WingMakers è progettato in modo diverso da qualsiasi altra cosa sia mai stata manifestata sulla Terra. È un insieme di flussi di dati sensorii codificati destinati a una piattaforma tecnologica che soltanto ora sta ideandosi nei laboratori di sviluppo. Comunque, anche quando li sperimenta senza questa piattaforma tecnologica, l’individuo è conscio che sta avvenendo una profonda trasformazione, che qualcosa sta “rimescolando” le sue “carte” mentali. Vorrei invitare chiunque stia immergendo la propria consapevolezza in questo materiale di continuare ad assimilarlo per un certo tempo senza fare paragoni. Le Zone Tributarie hanno più informazioni codificate di quante la mente umana possa avere accesso e comprendere. Se un individuo si dedica ai paragoni, potrebbe non perseguire il significato più profondo della Zona Tributaria, dove si rivelano le informazioni codificate.

Per inciso, ciò che ho appena detto non comporta che le informazioni codificate debbano essere prese dalla Zona Tributaria con un atto di volontà e sforzo consapevole. Individuare le informazioni codificate è una cosa delicata. Richiede un’intelligenza flessibile, una mente aperta, una condizione contemplativa e uno stato di osservazione attento e curioso. Raramente si rivelano nella confusione di una comparazione.

–– Creator, Sessione 2 D/R. 24 (WM2006) –– https://wingmakers.com/about/faqs/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2022 WingMakers LLC