La vita è perfetta nella sua …

La vita è perfetta nella sua determinazione di espandere ed esprimere un’intelligenza che non ha limiti. Questo è lo scopo fondamentale della vita in tutte le sue diverse manifestazioni, ed è la presenza della Sorgente Primaria – che esprime SE STESSA come vibrazione d’eguaglianza – che può essere osservata in tutte le cose. L’input sensoriale derivante dallo strumento umano si limita a frequenze di specifici valori che convogliano solo un’eco di questa vibrazione della Sorgente. La vera frequenza viene compresa solo attraverso una contemplazione intenzionale e concentrata dell’eguaglianza insita in tutte le cose, e alla capacità di andar oltre l’immagine di una cosa per giungere all’origine dell’immagine.

Queste visioni più profonde richiedono un nuovo sistema sensoriale che vada oltre i cinque sensi che dominano il mondo umano nel vostro tempo. Questi nuovi sensi sono il risultato dell’attivazione dei Codici Sorgente e rappresentano la prima fase dell’esperienza di trasformazione. Con questa nuova abilità percettiva, lo strumento umano sarà in grado di avvertire non soltanto la presenza della Sorgente Primaria, ma anche l’essenza senza-tempo presente in tutta la vita che si è individualizzata e separata dalla Sorgente Primaria in un suo modo unico.

–– Filosofia Camera Uno (I Principi di Vita del S.I.) –– https://wingmakers.com/writings/philosophy/chamberone/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2022 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...