La kundalini è un complesso sistema di manipolazione dell’energia presente nello strumento umano che culmina nell’illuminazione della mente. È un sistema di ascensione dove un insegnante che sa come attivare la kundalini aiuta lo studente a orchestrare i suoi chakra o sistema d’energia. Ebbene, che cos’è l’energia? Nella dimensione del Sovereign Integral non esiste l’energia. Non esiste nessuna fluttuazione di energia. Non esiste lo yin-yang dell’energia. L’energia è un concetto mentale. Quindi, voi che avete trascorso un’infinità di ore a lavorare con l’energia, dove vi ha portato questo?
L’energia esiste nel Sistema Mente Umana. È vera nel mondo fisico. Fa indiscutibilmente parte dello strumento umano, eppure il Sovereign Integral è costante, consapevole, vigile, osservatore, vivo, infinito e, per quanto strano possa sembrare, non è energia. Non è fatto di energia. Non richiede energia. Non esiste grazie all’energia. Prima che ci fosse l’energia, c’era il Sovereign Integral. Prima che ci fosse il Sistema Mente Umana, c’era il Sovereign Integral.
–– Intervista a James del Project Camelot, D/R. 23 –– https://wingmakers.com/about/interviews/project-camelot-interview/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2022 WingMakers LLC