James – (…) Questa antenna eterica, da un punto di visto biologico, è ancorata alle sette ghiandole del sistema endocrino, le quali agiscono come recettori che traducono le frequenze superiori del regno dello Spirito al corpo e alla mente, così che la mente possa processare le informazioni codificate e il corpo possa agire in base ad esse.
Mark – È la stessa cosa del sistema dei sette chakra?
James – Sì. Ora, quando le persone esprimono odio o rabbia, specialmente se protratti nel tempo, la loro antenna può danneggiarsi o, più precisamente, la sua sensibilità diminuire, il che produce un circolo vizioso in quanto, a un certo livello, si accorgono di non ricevere le percezioni ultra-sottili che per diritto di nascita sono loro.
Sono proprio queste percezioni ultra-sottili che attivano l’individuo. È importante notare che questa antenna non viene mai danneggiata da emozioni esterne, in altri termini dalle emozioni negative dirette verso di voi o altri da una fonte esterna. Vengono attenuate, invece, soltanto dalle vostre stesse emozioni di odio, rabbia, frustrazione e risentimento. Così, vedete, la presenza del vostro Spirito nella vostra vita è direttamente proporzionale al benessere di questa antenna eterica.
–– Intervista a James Mahu, S1 di M. Hempel, aprile 2008 –– Trascrizione originale presente nel sito WM2014: The April 2008 James Mahu Interview –– James Mahu Visual Art © 1998-2021 WingMakers LLC