Il sé è contenuto nel cuore energetico, e partendo dalla piattaforma delle virtù del cuore si dirama in tutte le dimensioni, sia materiali che non-fisiche. Le virtù del cuore sono l’apprezzamento, l’umiltà, l’ardimento, la compassione, la comprensione e il perdono. Esistono molte altre sfumature, ma queste sono le virtù fondamentali o frequenze che producono la piattaforma strutturale del cuore energetico da cui opera il reame del sé o anima.
Quando queste virtù vengono espresse e ricevute in modo autentico – senza le densità dell’ego e della mente – il loro effetto viene moltiplicato e sostenuto grazie ad altre forme di vita (umane e non).
–– L’Arte dell’Autenticità, James –– https://www.wingmakers.com/6-heart-virtues/the-art-of-the-genuine/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2021 WingMakers LLC