Quando accade un evento drammatico …

Quando accade un evento drammatico come quello dell’11 settembre 2001, il campo elettromagnetico umano collettivo viene influenzato più profondamente del solito perché impatta su una maggiore percentuale di popolazione a livello emozionale. Per aiutarvi a visualizzare la cosa, immaginate che l’intero pianeta sia circondato da una nebbia di luce che rappresenta il Campo Energetico Umano Collettivo (C.E.U.C.) [Collective Human Energetic Field, CHEF). È una questione di rapporti: più noi come individui aggiungiamo ingredienti di stress, paura e insicurezza, più il Campo Energetico Umano Collettivo diventa incoerente e instabile, cosa che a sua volta viene immediatamente avvertita dalla Terra e processata nel suo stesso campo geomagnetico.

In altre parole, i pianeti e le stelle ci influenzano e noi, a nostra volta, influenziamo loro. È questa l’interconnessione della coscienza a livello di energia o di campi di energia intrecciati che entrano in risonanza, in entanglement e si informano.

–– Vivere dal Cuore, James Mahu 2007 –– https://www.wingmakers.com/6-heart-v…/living-from-the-heart/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2021 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...