Affinchè l’umanità accetti i nuovi costrutti …

Affinché l’umanità accetti o accolga i nuovi costrutti di vivere dal cuore e dell’interconnessione di umanità e Terra, noi, che da ciò ci siamo sentiti attratti fin dall’inizio, siamo chiamati a dare forma a questo comportamento. In sostanza, manifestarlo nel nostro mondo e farlo senza che sia accompagnato dal giudizio verso coloro che non lo fanno.

(…) Si tratta semplicemente di cambiare la torbida dolcezza del cuore idealistico passando alla limpida sobrietà delle qualità del cuore energetico in cui risiede la chiarezza. In questa chiarezza fluisce l’intuizione, e questa è la tua intelligenza superiore che si connette al tuo mondo. Quando porti questa intelligenza nel tuo mondo, essa non compare per invito, invocazione, intenzione, preghiera o richiesta; compare perché ti sei spostato nel tuo cuore energetico e hai preso l’impegno di vivere da questo stato.

–– Un cambiamento del cuore (Nota di James ai membri registrati EventTemples) –– http://www.eventtemples.com –– James Mahu Visual Art © 1998-2021 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...