Ricordate, noi siano tutti aspetti dell’esperienza umana …

Ricordate, noi siamo tutti aspetti dell’esperienza umana, e ritorniamo vita dopo vita rinnovando il nostro indottrinamento nel Sistema Mente Umana ma, nel contempo, uno o più dei nostri simili penetra una regione più profonda della nostra prigione collettiva e ritorna per scriverne o parlarne. Queste osservazioni ed esperienze entrano a far parte della nostra Mente Genetica o inconscio, e possono avere un profondo significato per la nostra specie in generale perché la famiglia umana – ciascuno di noi – ha accesso a questo campo di coscienza.

Soltanto che i passi che intraprendiamo in direzione della Sovranità Integrale sono dei piccoli passi, a volte indistinguibili nel contesto di una singola vita. Le epoche in cui viviamo determinano la nostra auto-espressione, le nostre definizioni e le nostre credenze. Siamo sempre nel corso di un’ulteriore evoluzione, definita dalla Mente Genetica, dall’elemento Terra/Natura e dagli esseri interdimensionali che interagiscono con l’umanità. Dietro tutto questo c’è la Sorgente Primaria, che con maestria attrae a sé l’umanità, un individuo dopo l’altro.

–– Intervista a James del Project Camelot, novembre 2008 –– https://wingmakers.com/about/interviews/project-camelot-interview/ – James Mahu Visual Art © 1998-2021 WingMakers LLC