… quando si è in uno stato non-conflittuale …

Poiché a livello fisico il cuore è un organo sensoriale indipendente e a livello energetico è un link di collegamento al Creatore, la sua capienza per l’intelligenza divina ha più capacità quando si è in uno stato non-conflittuale. Una persona in uno stato conflittuale è insicura e disallineata. Il cuore può concedere la sua intelligenza allo strumento umano con una maggiore chiarezza e intensità quando lo strumento umano non è in uno stato di conflitto o di agitazione emotiva.

Lo strumento umano è analogo a una torre trasmittente di cui il cuore è il trasmettitore. Quando lo strumento umano agisce in uno stato di non-conflitto e trasmette dal suo centro del cuore, tramette la frequenza della Sorgente Primaria sul piano terreno con solo un po’ del suo imprimatur umano. Quando, invece, la persona agisce in uno stato emotivo turbato e conflittuale, è incapace di accedere a questa frequenza e tanto più di trasmetterla.

–– Il Cuore Energetico, James Mahu –– https://wingmakers.com/writings/sixheartvirtues/the-energetic-heart/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2020 WingMakers LLC