Una delle proprietà che ancora devono essere scoperte …

Dr. Neruda – Una delle proprietà che ancora devono essere scoperte del DNA è che in grado di comunicare dei tratti – in modo particolare quelli aggressivi – senza un’interazione fisica. (…)

Nel DNA vi sono dei circuiti vettoriali che trasmettono tratti, e anche forme d’intelligenza, attraverso una membrana di realtà sub-quantica. Si tratta di un aspetto corollario della forza d’unificazione che diffonde i tratti e le comprensioni di pochi a molti. È ciò che permette la trasmissione di una nuova comprensione o di un tratto forte attraverso lo spettro di risonanza di una specie che è in sintonia con quella visione o caratteristica, e lo fa senza che vi sia interazione fisica.

Sarah – Sta dicendo che una persona potrebbe avere un’idea o tratto nel suo DNA che viene poi trasmesso al pianeta come da una torre di trasmissione, e tutti ne sono influenzati?

Dr. Neruda – Vorrei fare delle precisazioni su alcune cose che lei ha detto. Innanzitutto, non si tratta di una persona. Occorre che ci sia una massa critica di parecchie centinaia di persone affinché si trasmetta un tratto della personalità, e forse solo da dieci a venti persone per trasmettere un nuovo concetto o comprensione. In ogni caso, una persona non basta. Non è ancora una scienza esatta, neanche all’ACIO.

In secondo luogo, non si trasmette come da una torre di trasmissione. Si trasmette selettivamente a un DNA risonante, e l’effetto che ha non dipende dal fatto che il ricevente sia simile, o anche solo somigliante, al donatore; dipende dalla ricettività del DNA. Alcune persone aprono il loro DNA alle innovazioni, altre no. È questo il fattore che decide se un nuovo tratto o idea sono trasmessi con successo.

–– La Terza Intervista al dr. Jamisson Neruda –– https://www.wingmakers.com/content/neruda-interviews/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2020 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...