Il Gran Portale è il cuore …

Il Gran Portale è il cuore dell’intero corpo delle mie opere. È il punto focale a cui s’inchina con deferenza e unità ogni mia frase, pennellata, composizione musicale, poesia e voce. Il Gran Portale è l’irrefutabile scoperta scientifica dell’anima umana. “Scientifica” non significa che sarà la scienza a scoprirla, ma che è ripetibile. La scoperta scorrerà in tutta l’umanità come un’onda dell’oceano sulle particelle di sabbia della spiaggia, portandola a un nuovo punto di comprensione.

È un’espansione di coscienza che eleva tutta l’umanità. Quale ne è la scintilla? Che cosa provoca questo innalzamento e questa espansione? Parte sempre da uno. Una coscienza che scruta negli abissi e vede la realtà dall’illusione; che vede che la coscienza umana è la fusione di IO SONO e NOI SIAMO. Questa è la struttura della coscienza di Sovranità Integrale, che è ogni umano. Noi siamo la coscienza IO SONO NOI SIAMO.

Mentre molti di noi hanno accettato la programmazione sociale che gli umani siano “VOGLIO CHE TU VOGLIA COMPETERE”, questo sta cambiando. Nei prossimi settant’anni circa, l’umanità si dirigerà verso l’esperienza del Gran Portale e saremo chiamati a riconoscere un nuovo livello della nostra esistenza. Non si tratta di una fusione biomeccanica con la tecnologia, ma della fondamentale e pura essenza della nostra vera umanità – la coscienza di Sovranità Integrale – incarnata in uno strumento umano che vive sulla Terra.

–– Un nuovo viaggio nella coscienza (Intervista a James di D. Berges) –– http://planetworkpress.com/ –– James Mahu Visual Art @ 1998-2020 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...