Nel silenzio, nell’assenza di scopo e vuotezza di voi, esiste ogni cosa. E dunque, non è questo che gli esseri umani temono di più? Il centro assoluto di chi voi siete, dove vi è il vuoto, non è questo che temete? Forse sarebbe preciso dire che questa è l’origine della paura stessa. Non è un’ironia che la Sovranità Integrale, che è ciò che meglio vi definisce, sia da voi temuta? Perché pensate che sia così? Perché dovreste temere il vuoto e la vuotezza che voi siete? Perché dovreste rifiutarvi di guardare attraverso il portale del vostro strumento umano e percepire senza la presenza della mente?
È proprio per questo che gli esseri umani sono drogati alla propaganda spirituale. Hanno paura del punto-di-quiete in cui loro esistono perchè sono stati programmati dal loro Sistema Mente Umana e lo accettano come verità: ma il vuoto non è morte e non-esistenza.
Così essi cercano il meraviglioso, l’armonioso, le visioni spirituali dei mondi superiori, le descrizioni di pace e amore, le presenze angeliche, l’esperienza di unità e bellezza; ma non vogliono attraversare il passaggio della vuotezza per raggiungerla, perchè la vuotezza è la morte e la non-esistenza della mente.
E la mente è ciò che loro sono giunti a credere di essere.
–– Intervista a James del Project Camelot, ottobre 2008 (D/R. 25) –– https://www.wingmakers.com/content/resources/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2020 WingMakers LLC