Il cuore è l’accesso al multiverso…

Insegnante – Il cuore è l’accesso al multiverso perché è capace di decodificare le frequenze emozionali provenienti dai livelli più alti del multiverso ed esprimerle negli ambienti tri-dimensionali attraverso lo strumento umano.

Studente – Pensavo che fosse il cervello ad essere l’organo supremo dello strumento umano. Il chakra della corona, il terzo occhio… non sono associati con il cervello e la mente superiore? Non sono loro ad essere connessi più intimamente con la vibrazione della Sorgente Primaria rispetto al cuore?

Insegnante – All’interno dello strumento umano è il cuore che opera alla più alta frequenza. Le emozioni sono ancor più veloci della velocità del pensiero. Operano fuori dallo spazio-tempo quando sono in risonanza con i circuiti superiori del multiverso.

Studente – Se è il cuore ad operare alla frequenza più elevata, allora le emozioni sono i catalizzatori che ci risvegliano al nostro vero sé?

Insegnante – Sì, questo è il motivo per cui le esperienze spirituali più profonde sono tessute dalla trama delle emozioni del cuore piuttosto che dai pensieri della mente.

–– Discorso del Lyricus n. 6, Tecniche dell’Intelligenza Intuitiva –– https://www.wingmakers.com/content/resources/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2020 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...