La Mente Genetica fa come da tampone …

La Mente Genetica fa come da tampone per la specie in via di sviluppo nello sperimentare la separazione dalla Realtà Sorgente. In questo modo lo strumento umano viene appropriatamente intrecciato nel tempo, nello spazio e nelle illusioni di un sistema di credenza che toglie potere.

Questi fattori, per quanto siano disorientanti per l’entità, sono esattamente ciò che attrae l’entità verso la terra-earth. Nel multiverso ci sono pochissimi sistemi planetari che forniscono un senso di separazione dalla Realtà Sorgente migliore di quello che si sperimenta sulla terra-earth. Con l’amplificazione di questo senso di separazione, l’entità può più pienamente fare esperienza dell’unicità dell’essenza individualizzata e assomigliare alla Sorgente Primaria come Essere Unico. È questo ad attrarre le entità in questo mondo in uno strumento umano.

–– Glossario dei WingMakers (Mente Genetica) –– https://www.wingmakers.com/content/philosophy/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2019 WingMakers LLC [The Dohrman Prophecy]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...