Nessuno ha creato questo campo da gioco …

Nessuno ha creato questo campo da gioco perché fosse uguale ed equilibrato per tutti. È stato progettato per consentire il libero arbitrio e la selezione della realtà basata sulle preferenze individuali. E quelli che hanno la capacità mentale di esplorare questi segreti dietro segreti dietro segreti, di solito trovano parti di questa realtà più grande, come lei la definisce. Non è completamente nascosta… ci sono libri e persone e anche profezie che corroborano molto di ciò di cui abbiamo parlato questa sera. E sono lì a disposizione di chiunque voglia capire questo più vasto universo in cui viviamo.

Quindi per rispondere alla sua domanda “… cosa dovremmo fare di diverso?”, io leggerei e studierei. Investirei del tempo per conoscere questo più grande universo e spegnerei la televisione e mi disconnetterei dai media. Questo è quello che farei…

–– La Prima Intervista al dr. Jamisson Neruda –– https://www.wingmakers.com/content/neruda-interviews/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2019 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...