Si può star certi che…

Si può star certi che imbarcandosi in questo viaggio ci saranno delle volte in cui farete dei passi falsi, non vi sentirete all’altezza e farete degli “errori”. Forse ci saranno dei momenti in cui vi sembrerà mancare la terra sotto i piedi e vi sentirete impotenti, privi di soluzioni e sprofonderete nel disgusto di voi stessi. Sarà durante questi momenti che avrete bisogno di applicare la saggezza del vostro viaggio nella maestria emozionale di sé e, per quanto possa essere imperfetta o priva di prova, vi sarà più utile di ogni altro diverso consiglio perché, come hanno osservato gli antichi, il cuore è la sede dell’anima.

Appellatevi a questa saggezza, non all’idea astratta di un Dio o di “poteri superiori”. Appellatevi alla vostra saggezza delle sei virtù del cuore e imparate a come esprimerle quando le difficoltà della vita bussano alla vostra porta. Nel farlo cambierete il campo elettromagnetico che vi circonda, la quota di luce del vostro campo energetico, cosa che attrarrà condizioni similari e vi darà emozioni più sane, lucidità mentale e benessere fisico.

–– Vivere dal Cuore, James Mahu –– https://www.wingmakers.com/6-heart-v…/living-from-the-heart/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2019 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...