La specie di un particolare pianeta… (tre manifestazioni principali)…

La specie di un particolare pianeta ha un unico sentiero d’ascensione e tracciato evolutivo al fine di diventare una forza interdimensionale. Ciò avviene attraverso tre manifestazioni principali:

1. La specie nel suo insieme impara come fondere il veicolo dell’anima con la sua coscienza individualizzata e a far funzionare il veicolo dell’anima come un’estensione integrata della coscienza individualizzata. Quando ciò avviene, il veicolo dell’anima cambia la sua vibrazione affinché sia in risonanza con l’anima, e questa capacità – a livello di specie – si manifesta come conseguenza della scoperta del Gran Portale.

2. La specie viene introdotta come membro permanente nel Network del Superuniverso avendo stabilito delle linee di comunicazione con le specie post Gran Portale all’interno della sua area spaziale.

3. La specie – attraverso la scienza della realtà multidimensionale – è in grado di amministrare, con una gestione responsabile, il suo pianeta e le forme di vita complementari, tenendo lontane le forme di vita non-complementari con un atteggiamento di non-violenza.

–– Estratti dalla Cosmogonia Liminale  –– http://www.lyricus.org  –– James Mahu Visual Art ©1998-2019 WingMakers LLC

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...