Le persone che vivono in questi tempi…

Le persone che vivono in questi tempi vogliono sentirsi personalmente coinvolte nel destino umano collettivo. Sfortunatamente la grande maggioranza, fuor che votare i loro politici, non ne coglie in realtà il senso. Sono osservatori passivi che guardano nell’arena dell’azione, e che non partecipano veramente, o così credono.

Tutti coloro che sono incarnati in questo tempo hanno un Sé Superiore e questo Sé Superiore è consapevole della particolarità di questo tempo, solo che l’ego-personalità presente nello strumento umano non è di facile accesso per il Sé Superiore e, a meno che non sia stata adeguatamente preparata, l’ego-personalità è simile a un agorafobo, uno che ha paura degli spazi aperti e vuole soltanto restare al chiuso della sua realtà personale.

Se voi siete qui sulla Terra rivestendo lo strumento umano, siete qui per scelta e per uno scopo. La scelta fu di sperimentare questo tempo, questo allineamento con il centro galattico e l’intensificazione del raggio di creazione della Sorgente Primaria. Lo scopo fu di mitigare l’esperienza del cambiamento dai vecchi sistemi e modelli di realtà a dei nuovi, sia per la società che per gli individui, come pure per il vostro pianeta e le sue creature. Questo è il motivo per cui siamo qui.

–– Intervista a James di M. Hempel, S1 (aprile 2008) –– https://www.wingmakers.com/content/creator/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2018 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...