C’è un’essenza fondamentale…

C’è un’essenza fondamentale, e questa essenza è l’uguaglianza spirituale. È l’uguaglianza che si trova ai livelli più profondi del cuore umano e vive libera come un torrente di montagna, non-cristallizzata e non-conformata dalla programmazione sociale o anche dall’esperienza umana. Si potrebbe chiamare questa qualità di uguaglianza con molti nomi diversi. Nel mio lavoro mi sono sforzato e, in alcuni casi, dibattuto, per darle un nome, definirla, descriverla, musicarla o dipingerla.
Questa qualità di innominabilità e inimmaginabilità è la sua vera essenza. Il fatto che sia sopravvissuta a migliaia di anni di persecuzioni da parte di coloro che tentavano di possederla, asservirla e trasformarla in qualcosa che non è, prova con quanta cura sia protetta da coloro che vi avrebbero illuminato per via della sua esistenza.

In parte, dato che è invisibile e innominabile, questa uguaglianza spirituale scorre attraverso il DNA di tutta la vita come sua matrice di esistenza, come suo distillato o essenza quantica. È ciò che sopravvive a tutte le forme di tempo, e pur nascondendosi in ciò che è terreno, può esprimersi. Può vivere nelle nostre azioni. Può essere forte nella nostra vita. Può diventare noi.

–– Dal creatore del Materiale WingMakers, James 2014 –– https://www.wingmakers.com/content/creator/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2018 WingMakers LLC

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...