L’unico modo in cui l’umanità si aprirà alle dimensioni superiori sarà quando individualmente, una persona dopo l’altra, l’intera specie comincerà a vedere che la Verità è viva e vegeta dentro se stessi, mentre – parlando in senso relativo – è priva di vita e non rilevante al di fuori di se stessi. Ripeto, nel contesto storico e negli scritti la Verità Vivente è sempre rilevante, perché voi accedete ad essa attraverso il campo universale che deriva dalla Sorgente Primaria o Creatore.
Questo campo universale è conosciuto anche come Spirito e informazioni piene di Spirito che possono soltanto passare dallo Spirito al Sé Superiore o al sé materiale. Quando arriva al sé materiale o strumento umano, quando questi cattura con successo questa informazione, crea una nuova prospettiva che, a sua volta, crea nuovi comportamenti. Ora, questi nuovi comportamenti possono anche non notarsi in tempi brevi, ma ciò nonostante essi rimodellano il sentiero di vita dell’individuo.
–– Intervista a James Mahu di M. Hempel, aprile 2008, Sessione1 –– https://www.wingmakers.com/content/creator/ –– James Mahu Visual Art ©1998-2018 WingMakers LLC