La cosa importante da tenere a mente…

La cosa importante da tenere a mente nel ripassare questo materiale è che voi siete composti da uno strumento umano che consiste di corpo fisico, emozioni e mente. Lo strumento umano è dotato di un portale che gli permette di ricevere da e trasmettere verso dimensioni superiori che superano la nostra realtà tri-dimensionale – la realtà della vita quotidiana. Questo materiale è progettato per assistervi nello sviluppare questo portale, quindi mentre leggete e sperimentate queste opere, voi state interagendo con questo portale, ampliandone la visuale e ricettività.

James – Estratto dall’Introduzione, Raccolta delle Opere dei WingMakers –– https://www.wingmakers.com/content/resources/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2018 WingMakers LLC [da: The Dohrman Prophecy]

Un pensiero su “La cosa importante da tenere a mente…

  1. …dopo un estenuante, allo stesso tempo entusiasmante percorso di ricerca e di scoperta della realà immanente dell’anima ci si accorge che tutto ha senso… tutto ha senso! le tenebre hanno in grembo il seme della luce che, in virtù della stessa natura oscura può manifestare la sua gloria…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...