Utilizzare degli approcci filosofici…

Sarà sempre più importante per l’umanità utilizzare degli approcci filosofici, immaginativi, logici e intuitivi per comprendere e modellare il comportamento umano. Visualizzando l’evoluzione comportamentale dell’umanità attraverso lo spaziotempo, possiamo portare questa visione in vita adesso e collassare il tempo. Questo è l’equivalente di un viaggio immaginativo, filosofico e intuitivo nel tempo.

Ogni generazione crea la sua propria e unica energia, che culminerà infine nei comportamenti di una coscienza globale collettiva che vive la dualità spaziotempo sia come un punto collegiale di un individuo nello spaziotempo sia come una sfera collettiva di interconnessione che si espande. Sempre “imperfetta”, perché sempre evolve ed espande la sua evoluzione. Visualizzando quali saranno questi futuri comportamenti, possiamo portarli nel nostro spaziotempo presente e, quando lo facciamo, avviene l’attivazione di quell’ente che chiamiamo amore, e quel network dal quale tutti noi dipendiamo si rafforza un po’ di più nei cuori di tutte le creature.

Se la Vita potesse parlarci, potrebbe dire: “Non voglio essere per voi solo una grande evasione. Voglio che per voi la vita sia una rivelazione. Voglio che comprendiate il teatro in cui vivete, e voglio che viviate per una più grande causa dopo aver capito che è tutto teatro. Voglio che pratichiate la gentilezza nelle fatiche della sopravvivenza, come se fosse la sola cosa per cui siete giunti qui.”

Questo è ciò che la Vita dice quando dà voce al suo spirito.

–– MOCI, Introspezioni Fondative –– https://moci.life/about/foundinginsights/