“Ah” annuì la visitatrice, “ma tu stai supponendo di essere un essere umano sulla Terra che torna e ritorna. E questa è una falsa supposizione.”
“Perché?”
“Dato che sei infinita, incarni un infinito numero di vite temporali. E tutte loro sono in un diverso incorporamento, un diverso spaziotempo, una diversa specie e così via. È tutt’altro che ripetitivo. Per esempio, il nostro corpo fisico in cui viviamo consiste di 1027 atomi, e uno solo di questi atomi è il Sovereign, tutti gli altri atomi rappresentano una vita temporale che stai sperimentando in uno dei tuoi 8,5 miliardi di momenti di tempo che comprendono una singola vita temporale. Alla fine, noi impariamo a lasciare che quell’unico atomo – il Sovereign – risplenda e illumini tutti gli altri atomi.
“Il numero di momenti che un Sovereign sperimenta è inconoscibile a qualsiasi strumento o processo matematico. Questi momenti, collettivamente, permettono l’esperienza Sovereign Integral. Noi viviamo per apprendere il momento in cui l’apprendimento culmina nella nostra realizzazione di essere simultaneamente un agente della Natura e una parte di essa… e così è per tutti gli altri.”––
–– Nel deserto, James Mahu –– https://moci.life/writings/inthedesert/