Di tanto in tanto, i WingMakers …

Di tanto in tanto, i WingMakers s’incarnano come umani al fine di portare i loro insegnamenti direttamente all’umanità. Nella storia del genere umano i WingMakers sono conosciuti con molti nomi diversi, ma sono sempre stati impegnati a portare cultura e scienza spirituale alla mente in sviluppo dell’umanità. Lo scopo di questo sforzo è di innescare o catalizzare la scoperta dell’anima umana, e non attraverso le lenti soggettive della metafisica e della religione, ma attraverso l’irrefutabile applicazione del principio scientifico.

Questa raccolta di opere è un aspetto di questo processo. Io sono un traduttore di queste opere che originano da un diverso livello di spazio o dimensione conosciuto come Zona Tributaria. Si tratta di opere catalizzatrici che intendono aiutare le persone a cambiare la loro consapevolezza per accedere con maggior efficacia al loro stesso proposito spirituale, in special modo quando questi si collega alla scoperta del Gran Portale.

Il Gran Portale è il termine che usiamo per descrivere l’irrefutabile scoperta scientifica dell’anima umana. È un avvenimento al quale l’umanità si sta avvicinando in modo deciso, ed il suo arrivo è previsto intorno al 2080. Questo materiale, e altri similari, sarà il catalizzatore per quelle anime incarnate che sono parte della scoperta del Gran Portale.

–– Creator, Domande e Risposte (2002–2003) Introduzione –– James Mahu Visual Art © 1998-2024 WingMakers LLC