Gli esseri che vivono nell’universo manifesto tri-dimensionale sono umani e soltanto umani; gli esseri che vivono negli altri “strati” sono esseri interdimensionali che non si manifestano nel dominio fisico, ma tutti gli esseri – che siano umani/fisici o non-umani/interdimensionali – fanno parte della coscienza Sovereign Integral.
Ora, sono ben consapevole che per molte persone questa rivelazione mette alla prova il loro Sistema Mente Umana tanto da sentirsi a disagio e in apprensione. Il SMU non riesce ad afferrare con facilità questi concetti perché sono al di fuori dei suoi schemi di pensiero, ma tutto quello che dovete fare è praticare la Pausa Quantica, applicare le Sei Virtù del Cuore nel vostro universo locale e guardare con gli occhi del Sovereign Integral – la presenza quantica nel vostro profondo, che non ha programmazioni, nessuna agenda, nessun inganno, nessuno fine. È semplicemente se stessa: esprime unità (oneness), eguaglianza e sincerità incondizionatamente in ogni respiro.
–– Intervista a James Mahu del Project Camelot, novembre 2008 (D/R n. 8) –– https://wingmakers.wpengine.com/about/interviews/project-camelot-interview/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2024 WingMakers LLC