Nel silenzio, nell’assenza di scopo … [D/R. 25]

Nel silenzio, nell’assenza di scopo e vuotezza di voi, esiste ogni cosa. E dunque, non è questo che gli esseri umani temono di più? Il centro assoluto di chi voi siete, dove vi è il vuoto, non è questo che temete? Forse sarebbe preciso dire che questa è l’origine della paura stessa. Non è un’ironia che la Sovranità Integrale, che è ciò che meglio vi definisce, sia da voi temuta? Perché pensate che sia così? Perché dovreste temere il vuoto e la vuotezza che voi siete? Perché dovreste rifiutarvi di guardare attraverso il portale del vostro strumento umano e percepire senza la presenza della mente?

È proprio per questo che gli esseri umani sono drogati alla propaganda spirituale. Hanno paura del punto-di-quiete in cui loro esistono perchè sono stati programmati dal loro Sistema Mente Umana e lo accettano come verità: ma il vuoto non è morte e non-esistenza.

Così essi cercano il meraviglioso, l’armonioso, le visioni spirituali dei mondi superiori, le descrizioni di pace e amore, le presenze angeliche, l’esperienza di unità e bellezza; ma non vogliono attraversare il passaggio della vuotezza per raggiungerla, perchè la vuotezza è la morte e la non-esistenza della mente.

E la mente è ciò che loro sono giunti a credere di essere.

–– Intervista a James del Project Camelot, ottobre 2008 (D/R. 25) –– https://www.wingmakers.com/content/resources/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2024 WingMakers LLC

Un pensiero su “Nel silenzio, nell’assenza di scopo … [D/R. 25]

  1. ……E..ti sembra poco??

    La Morte pur del SISTEMA-MENTE-UMANA…o H-M-S..

    E…la Morte del mio sistema di Assoluta ricerca di Amore-profumo-capelli fini-bellezza di sorrisi carisma-poesia di una Donna che sarebbe la controparte della mia solitudine

    La vuotezza che Dite….io lo chiamo la “DROGA” della pace del FIUME DI AMORE UNIFICATO

    MA e un “Artefatto” Derivato da questa pace che e come una “DROGA”..che anestetizza o meglio ELIMINA coattamente..tutti i Desideri fisici o mentali…anche quelli derivato a sua volta di un altro oblio….l’oblio questa volta all’opposto del ricordo delle cose “materiali”…e nel “materiale” ci metto come prima cosa l’amore….per una donna

    Dubito che riuscirete in PIENO a capire cosa intendo

    Se non avete MAI fatto uso come purtroppo IO ho dovuto fare…di droghe anche pesanti “Anni fa”….ora son totalmente libero da quel problema…che però mi ha cmnq fatto capire molte più cose che se nn ne sarei al corrente..

    LA droga..e Equiparabile dal mio punto di vista proprio alla “droga” della pace del fiume di amore unificato..che toglie l’individualità a favore della coscienza UNICA….ok stai Bene..ma e un ARTEFATTO derivato da questa pace che però Elimina di fatto….Qualsiasi pretesa di amore….Per qualcosa Esterna ………….. al SE..
    E capite

    io non mi AMO….Le donne son più propense ad auto-amarsi e relativamente bastarsi da sole..LORO sn più vicine a comprendere ed accettare la Droga del fiume di amore unificato

    Come mi ha detto più volte james….purtroppo son inserito profondamente Nell’EGO-CORPO..e soffro da maledetti..Anche perchè non ho più la capacità di Approcciare con le parole con le donne per nn dire banalità e cose simili…

    beati VOI che nn state come ME

    At ..James-Mahu-nahi

    And Lyricus-Teaching-Order L.T.O

I commenti sono chiusi.