L’input sensoriale derivante …

L’input sensoriale derivante dallo strumento umano si limita a frequenze di specifici valori che convogliano solo un’eco di questa vibrazione della Sorgente. La vera frequenza viene compresa solo attraverso una contemplazione intenzionale e concentrata dell’eguaglianza insita in tutte le cose, e alla capacità di andar oltre l’immagine di una cosa per giungere all’origine dell’immagine.

Queste visioni più profonde richiedono un nuovo sistema sensoriale che vada oltre i cinque sensi che dominano il mondo umano nel vostro tempo. Questi nuovi sensi sono il risultato dell’attivazione dei Codici Sorgente e rappresentano la prima fase dell’esperienza di trasformazione. Con questa nuova abilità percettiva, lo strumento umano sarà in grado di avvertire non soltanto la presenza della Sorgente Primaria, ma anche l’essenza senza-tempo presente in tutta la vita che si è individualizzata e separata dalla Sorgente Primaria in un suo modo unico.

–– Filosofia, Camera Uno –– https://wingmakers.com/writings/philosophy/chamberone/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2023 WingMakers LLC