Molti di noi hanno sentito il concetto …

Molti di noi hanno sentito il concetto che per poter aiutare gli altri bisogna prima aiutare se stessi. In altre parole, centrarsi su se stessi e imparare, imparare, imparare. Noi dobbiamo imparare delle lezioni per ascendere e continuare ad ascendere, o tristemente ritorneremo alla forma umana (o una inferiore). Qui il karma si collega con l’ascensione. Il karma è la gravità che tiene una persona legata a dimensioni più dense di esperienza. È la forza controbilanciante dell’ascensione.

Se viviamo come esseri infiniti in una forma umana, se crediamo veramente di essere uno e uguale a tutta la vita, dove speriamo esattamente di andare quando ascendiamo? Si può ascendere lasciando un altro essere umano nella stretta del karma e della confusione? Si può avere l’illuminazione in un mondo dove imperversano guerra, povertà, depressione e sopraffazione, e chiamarla veramente illuminazione?

–– Il mito dell’Ascensione (e del Karma), James –– https://www.wingmakers.com/the-origins-of-ascension-and-karma/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2022 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...