Sta crescendo la consapevolezza che gli umani …

Sta crescendo la consapevolezza che gli umani fanno parte di una vasta ecologia di energia che include il Sole e i pianeti del nostro sistema solare, e forse anche oltre. Il nostro Sole genera nello spazio un’atmosfera che interagisce con il campo geomagnetico della Terra producendo una profonda influenza sul nostro clima, l’umore, l’equilibrio chimico, e persino i sensi sottili della nostra intuizione e delle nostre doti psichiche. Non è azzardato dire che il Sole – distante circa 150 milioni di chilometri – influenza i nostri centri primari, il cuore e il cervello, in modi incredibilmente intensi.

Le ricerche di Halberg, Persinger, Braud e dozzine di altri, hanno mostrato che il campo geomagnetico del Sole influenza il campo geomagnetico della Terra che, a sua volta, influenza il nostro campo elettromagnetico personale, compresi i ritmi vitali del cuore e del cervello. In un prossimo futuro ciò si mostrerà una strada a doppio senso. Questo per dire che gli umani, a livello collettivo – ed energeticamente con il loro irraggiamento emozionale – possono influenzare la Terra e il nostro più vasto sistema solare.

–– Vivere dal Cuore, James Mahu 2007 –– https://www.wingmakers.com/6-heart-v…/living-from-the-heart/ –– James Mahu Visual Art © 1998-2020 WingMakers LLC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...