Se la storia dei WingMakers è sia vera che di fantasia … [D/R. 8]

Domanda 8 – Se la storia dei WingMakers è sia vera che di fantasia, come possiamo distinguere l’una dall’altra? Se l’identità dei WingMakers è davvero autentica (cioè, vera), come può essere anche un mito (cioè, fantasia)?

Buddha disse: “Tutta la realtà è un mito. Il mito si avvicina sempre alla realtà”. La qualità del discernimento di una persona è proporzionale alla sua capacità di accelerare il proprio movimento verso lo stato di coscienza di Sovranità Integrale. Un sistema filosofico come quello dei WingMakers necessita di un alto livello di discernimento, poiché istruisce su livelli multipli simultaneamente frammischiando verità e fantasia.
Questo materiale non è inteso per una mente debole o un cuore pigro. È estremamente stimolante a molti diversi livelli, ed il discernimento è uno di questi. C’è una notevole quantità di informazioni codificate all’interno dell’arte e della musica che by-passano la mente conscia. Qui non si richiede discernimento. Comunque, il racconto “Ancient Arrow Project” è davvero un racconto di fantasia basato su intuizioni acquisite da scenari reali.

–– Creator, Sessione 1 D/R n. 8 –– Dal sito WingMakers.com/sezione Creator ante 2014 –– James Mahu Visual Art © 1998-2020 WingMakers LLC